CONSIDI ENTRA IN TALENT GARDEN PADOVA

Considi diventa socio del network di coworking dedicato al mondo digitale.

tag padova

Nuova partnership per Considi, che diventata socio di Talent Garden Padova, il network di coworking dedicato al mondo digitale, parte di una piattaforma che include 15 campus in Italia e altri 4 in Europa (Spagna, Romania, Lituania e Albania).

Attraverso l’ingresso in Talent Garden Padova, Considi punta a consolidare la propria presenza nel mondo digitale, entrando in una rete che aggrega professionisti delle nuove tecnologie, creativi e start up, attraverso spazi di coworking per sviluppare idee, workshop, lezioni e incontri con esperti, contaminazione tra aziende e innovatori digitali.

Talent Garden Padova è un coworking campus, un network fisico in cui gli innovatori del settore digitale trovano gli strumenti per trasformare le loro realtà e realizzare le loro idee. Fa parte del network di Talent Garden, uno dei principali player dell’innovazione in Italia e il primo network di coworking digitale in Europa, che aggrega più di 1.500 talenti in 19 città e 35.000 membri del club. Aggrega creativi aperti al confronto su tematiche di digitale, tecnologia, startup, crea connessioni per diffondere il lavoro dei talenti e accelerare lo sviluppo di progetti innovativi.

Gianni Dal Pozzo, Amministratore Delegato di Considi, ha dichiarato: “Come società di consulenza siamo impegnati ad accompagnare le aziende in un percorso di rinnovamento e trasformazione, dove oggi il ruolo del digitale è preponderante, soprattutto in prospettiva Industria 4.0. Entrare in Talent Garden Padova rappresenta quindi per noi una grande occasione per espandere i nostri contatti verso tutto ciò che può accelerare il processo di digitalizzazione delle imprese. In particolare in un’ottica di formazione e di condivisione del talento da mettere al servizio sul territorio.

Gianni Potti, co-founder di Talent Garden Padova, ha affermato: “Il bello dell’esperienza veneta di Talent Garden è di saper mettere assieme imprenditori di valore contaminandoli con le giovani startup che vivono in TAG tutti i giorni. L’ ingresso di Considi è un ulteriore valore aggiunto grazie alla loro grande esperienza maturata nei processi industriali e più in generale nell’accompagnamento  per la crescita delle imprese.”

Sul tema del rapporto tra nuove tecnologie digitali e trasformazione delle aziende, Considi sta promuovendo una serie di progetti che interpretano la rivoluzione Industria 4.0 non solo come digitalizzazione e robotizzazione delle imprese, ma anzitutto ponendo al centro di questo cambiamento le persone e il ruolo fondamentale delle nuove competenze.

Per ulteriori informazioni scrivete a info@considi.it