Summer Fest Fior di Risorse

Considi supporter della SummerFest di FiordiRisorse a San Patrignano

Logo_1

Considi ha aderito a supportare la SummerFest di FiordiRisorse che quest’anno è organizzata in collaborazione con la Comunità di San Patrignano. La SummerFest di FiordiRisorse è l’evento annuale in cui i manager e le aziende che aderiscono alla Community di FiordiRisorse si ritrovano da tutte le Regioni per un momento ludico ma anche di riflessione. Il tema di quest’anno è “Fare le cose in modo diverso” e pertanto, anche nella scelta della location è stato deciso di investire fino all’ultima risorsa unicamente all’interno della Comunità di San Patrignano. Dal catering alla costruzione del palco tutto è affidato ai ragazzi di San Patrignano, un vero esempio virtuoso di organizzazione che tende non solo al recupero ospedaliero delle persone, ma anche all’effettivo reintegro in società. Gli ospiti della Festa di FiordiRisorse potranno infatti visitare anche le unità lavorative (tessile, parrucchieri, ceramico, vinicolo, alimentare…) in cui sono impegnate molte aziende italiane nell’affiancamento e formazione dei ragazzi con problemi di tossicodipendenze allo scopo di insegnare loro una professione prima del reinserimento in società.

Per sostenere la serata non sarebbe stato sufficiente l’incasso e per questo Considi, insieme a Manfrotto, Imola Informatica e Temera, aziende che credono nei valori di FiordiRisorse, hanno deciso di offrire un loro contributo per la realizzazione della festa.

Durante la serata interventi di Paolo Iabichino (direttore creativo di Ogilvy), Pilar Morales (imprenditrice di moda), Antonella Grana (ideatrice del progetto “Tutti Agibili per un Giorno”) e Davide Cardile (giovane ghost writer emergente) interverranno sul tema “Fare le cose in modo diverso”.

Per ulteriori informazioni scrivete a info@considi.it