Sei uno di noi?

Sei un manager o un professionista con profonda esperienza in ambito lean organization alla ricerca di una nuova esperienza professionale? Fai dell’ambizione e dell’onestà i tuoi valori cardine? Sei costantemente orientato ai risultati? Preferisci il lavoro di squadra a quello individuale? Vuoi consolidare ed ampliare la tua professionalità facendo crescere clienti e colleghi?

Se hai risposto positivamente a tutte queste domande sei la persona giusta per candidarti a far parte del nostro team! Non perdere tempo, inviaci la tua lettera di presentazione ed il tuo curriculum vitae all’indirizzo recruiting@considi.it. Ti aspettiamo.

 

Chi cerchiamo?

Nel nostro team inseriamo manager o professionisti con esperienze concrete di applicazione dei principi Lean nel mondo industriale (office, production e innovation), siano esse state svolte dall’interno dell’azienda od in qualità di consulente esterno.

Il candidato ideale è in grado di gestire qualsiasi tipo di team, garantendo i risultati nel rispetto dei tempi prefissati.

Cerchiamo qualcuno che voglia “imprendere” con noi, facendo crescere i colleghi più giovani e sviluppando il know how aziendale.

Sono necessarie forte attitudine al problem solving, grande profondità di analisi, ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro di squadra, assertività e proattività.

È necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.

La sede di lavoro è Grisignano di Zocco (Vicenza), se pur il lavoro richiede flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero. La ricerca si rivolge ad ambo i sessi. Il candidato deve essere in possesso di patente B e automunito.

 

Cosa offriamo?

Ti presentiamo e introduciamo nel nostro team fin dal primo giorno. Inizierai a lavorare da subito impegnandoti all’interno di un team su uno o più progetti in corso dal cliente nonché come team leader su progetti in partenza.

Lavorerai a stretto contatto con giovani brillanti colleghi e con professionisti di grande esperienza; avrai la possibilità di operare in aree tematiche ed in realtà molto differenti. L’ambiente in cui ti troverai è altamente professionale. I nostri clienti pretendono di interagire con persone competenti, oneste e performanti.

Ci aspettiamo che tu ricopra il ruolo di project manager o senior project manager e, quindi, che abbia le competenze necessarie per:

  • gestire progetti complessi che soddisfino sempre le esigenze dei clienti,
  • gestire team con differenti background formativi garantendo efficacia ed efficienza
  • formare colleghi e clienti sull’approccio e gli strumenti Lean
  • sviluppare metodi e soluzioni innovative.

 

Chi è Considi? Un gruppo in costante evoluzione perché il cambiamento comincia da se stessi.

CONSIDI, che oggi conta più di 40 professionisti, è sinonimo di TPS (Toyota Production System) perché è stata tra le prime a comprendere l’importanza del pensiero organizzativo “snello” che sostiene imprenditori e manager nell’organizzazione efficace ed efficiente delle aziende.
Lo sguardo lungimirante e innovativo ha sempre contraddistinto lo spirito e la forza sinergica della nostra squadra.
Da sempre sosteniamo che il mercato è in continuo cambiamento e così anche il tradizionale TPS (Toyota Production System) si è evoluto in Toyota Profit System, sistema di gestione aziendale a 360 gradi.
I principi del pensiero snello (Lean Thinking) si possono quindi applicare a tutte le funzioni aziendali.

 

Cosa fa Considi? Contribuisce al miglioramento delle aziende.

Vogliamo contraddistinguerci proponendo approccio di consulting globale che incide sull’intera catena del valore del cliente.

Interveniamo sui processi organizzativi ed operativi attraverso 4 punti focali:

  • costante attenzione alle persone e al loro coinvolgimento nei processi di cambiamento;
  • creazione di modelli su misura, adattati alle specifiche caratteristiche delle aziende;
  • approccio metodologico consolidato, fortemente orientato al dato e alla misura;
  • soluzioni e strumenti informativi a supporto delle metodologie i quali portano ad una più rapida ed efficace gestione dei progetti;

Affianchiamo i nostri clienti per migliorare la loro competitività attraverso tre filoni di intervento:

  • sviluppo;
  • efficienza;
  • innovazione;

Compila il form e contattaci

Allega il tuo C.V.
Acconsento al Trattamento della  Privacy*

*Campi obbligatori

Contatti

CONSIDI S.r.l.
Via A. De Gasperi, 63
36040 Grisignano di Zocco (VI)

Tel: +39 0444 189821
Fax: +39 0444 189822

C.F./P.IVA 03948220284
Capitale sociale: 100.000 Euro i.v.