INNOVENETO E IMPRESA 4.0

Considi è accreditata nella piattaforma Innoveneto.

Innoveneto è il portale ideato dalla Regione del Veneto per promuovere gli ecosistemi relativi ai processi di innovazione, trasferimento tecnologico e internazionalizzazione presso le proprie imprese e fornisce, per ognuno di questi campi, una mappatura dei soggetti operanti sul lato dell’ “offerta” di innovazione.
Considi è accreditata nella piattaforma Innoveneto all’interno del portale Regionale https://www.innoveneto.org/.
L’assessore regionale allo sviluppo economico Roberto Marcato ha commentato “Continua a ritmo serrato l’apertura di bandi con cui la Regione supporta con un approccio innovativo lo sviluppo del sistema veneto, ricorrendo ai fondi previsti con il nostro POR–FESR 2014-2020. Finora la risposta delle imprese venete è stata straordinaria e noi continueremo su questa strada che si sta dimostrando vincente per assecondare l’andamento di un’economia regionale in buona forma e in forte ripresa”.
L’assessore inoltre fa presente che entro l’anno è prevista l’apertura di un ulteriore bando in linea con “Impresa 4.0” rivolto all’automazione/informatizzazione del sistema industriale veneto per un valore di oltre 10 milioni.

Per ulteriori informazioni scrivete a info@considi.it