Considi Open Factory

Considi Open Factory | 24 Novembre 2019

Considi Open Factory

Domenica 24 Novembre 2019 Considi sarà tra le Open Factory e aprirà le sue porte per accogliere i propri ospiti con la presentazione del libro “Intelligenza artificiale, ultima chiamata. Il sistema Italia alla prova del futuro(Università Bocconi Editore) di Stefano da Empoli.

La giornata sarà anche l’occasione per partecipare a due laboratori di apprendimento Gear Factory, dove si simula il percorso di Lean Transformation che un’azienda manifatturiera svolge normalmente nell’arco di 12/24 mesi in una vera e propria fabbrica.

“Open Factory” è il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera delle Venezie: un’iniziativa che punta ad aprire al grande pubblico un centinaio di imprese del territorio delle Venezie, per raccontarne la storia, svelarne i segreti e costruire una vetrina per raccontare le capacità manifatturiere italiane e delle Venezie.

 

Programma

14:00 – 15:00 Primo laboratorio Gear Factory

15:00 – 17:00 Presentazione del libro

“Intelligenza artificiale, ultima chiamata. Il sistema Italia alla prova del futuro(Università Bocconi Editore) di Stefano da Empoli

Ne discutono con l’autore

Gianni Dal Pozzo, amministratore delegato CONSIDI
Otello Dalla Rosa, amministratore delegato Euromeccanica Group
Mauro Fanin, presidente Cerealdocks

Modera

Cinzia Zuccon, giornalista

16:30 – 17:30 Secondo Laboratorio Gear Factory

 

Per partecipare a uno dei laboratori e alla presentazione del libro è necessario iscriversi a link dedicato a Considi Open Factory 2019.

I posti sono limitati.