Openfactory-turismo-manifatturiero-250x250

REALTA' AUMENTATA...HERE WE COME!

Il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera del Nordest.

open-factory-settore-turismo-manifatturiero

Realtà aumentata… here we come! Se avete mai desiderato provarla, abbiamo quello che fa per voi!

Nell’ambito di Open Factory, il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera del Nordest, questa domenica, 27 novembre, 70 aziende apriranno le porte al pubblico che potrà sperimentare dal vivo quello che le aziende “producono” durante la settimana. Ci saremo anche noi.

Nell’aprire le sue porte, Considi metterà a disposizione la propria esperienza nelle metodologie lean tramite la “Simulazione Gear Factory” (in programma alle ore 15.00 e alle 16.00), che prevede, infatti, per la prima volta, una dimostrazione di realtà aumentata! Faremo vedere una vera e propria fabbrica in miniatura che permetterà di sperimentare e apprendere – secondo la logica del “learning by doing” – le metodologie “lean” applicate alla produzione, nonché i più moderni sistemi di gestione e modellazione del business aziendale. 5 esperti di Considi daranno dimostrazione della gestione lean, attraverso una simulazione demo e l’esposizione delle varie tappe: Value Stream Mapping, Yamazumi Chart, Spaghetti Chart.

Alle 17.00 i nostri spazi saranno teatro di uno degli appuntamenti di punta della giornata: la presentazione del libro “Lettere dal futuro: Generazioni di imprenditori si raccontano” di Gianfilippo Cuneo, Egea. A dialogare con l’autore saranno Giovanni Costa, vicepresidente del Consiglio di Gestione di Intesa Sanpaolo, ed Elena Zambon, presidente dell’azienda Zambon. Modera il giornalista Nicola Brillo.

Ci sono ancora posti disponibili. Per iscriversi: http://www.open-factory.it/vi-grisignano-zocco-considi/

Per ulteriori informazioni scrivete a info@considi.it