CHR - Sviluppo risorse umane

Nel 2019, dopo la partnership decennale fra Considi e Combinazioni, nasce CHR S.r.l., azienda che opera nell’ambito della consulenza direzionale e strategica dedicata alle risorse umane. La società, partecipata da Considi al 40%, offre servizi rivolti alla crescita del capitale intellettuale delle imprese.

La collaborazione fra le due realtà consolida un profilo di competenze dedicato ai processi di trasformazione e innovazione, valorizzando il contributo imprescindibile delle risorse umane quali attivatori e promotori del cambiamento.

L’incrocio di professionalità altamente specializzate nei progetti di trasformazione dei processi, dei modelli organizzativi e dei sistemi di competenze sostiene l’evoluzione d’impresa nelle sue complessità.
Il fattore comune del cambiamento viene alimentato dalla capacità di fornire consulenza integrata sugli aspetti direzionali e industriali assieme a quelli organizzativi e professionali.
CHR, costituita come Combinazioni nel 2006, si occupa consulenza direzionale per la gestione e lo sviluppo delle risorse umane, proponendo soluzioni finalizzate all’evoluzione e al miglioramento delle competenze professionali e organizzative delle aziende. CHR sviluppa un sistema d’offerta mirato ad elaborare e proporre progetti per consolidare, rafforzare e migliorare le strutture organizzative. La costruzione di partnership di progetto è dedicata all’organizzazione aziendale, allo sviluppo delle risorse umane e ai sistemi di selezione.

I soci di riferimento di CHR sono:

Piercarlo Pucci Presidente CHR

Ha seguito un percorso di studi scientifico economico, che si è declinato, conclusa la laurea in Economia e Commercio, con una formazione professionale dedicata all’organizzazione aziendale, alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane. Ha lavorato per un lungo periodo in un’importante società di consulenza direzionale a livello nazionale, dove ha maturato significative competenze in progetti complessi di sviluppo organizzativo e di riorganizzazione aziendale. Prosegue imprenditorialmente la sua carriera come amministratore unico di Combinazioni e partner CHR.

Mariateresa Balzani Partner CHR

Dopo la laurea e specializzazione in discipline psicologiche con orientamento cognitivo interazionista, si dedica ad attività di consulenza rivolta al mondo dell’HR. La quasi ventennale esperienza maturata all’interno della divisione Risorse Umane di una delle più storica aziende di consulenza nazionale, leader nell’offerta di servizi integrati, le permette di approcciare l’organizzazione in modo trasversale con forte visione di insieme, spaziando da aziende multinazionali a realtà italiane con strutture gestionali diversificate.