SEI UNO DI NOI?

Nel nostro team inseriamo giovani brillanti

Sei uno di noi?

Hai ottenuto una laurea specialistica con ottimi risultati in materie scientifiche e hai fatto degli stage nell’industria ed in consulenza? Hai spirito di squadra ed un approccio basato sui risultati? Sei curioso e spinto dalla fame di imparare? Vuoi crescere e sviluppare la tua professionalità velocemente?
Se hai risposto positivamente a tutte queste domande sei la persona giusta per candidarti a far parte del nostro team! Non perdere tempo, inviaci la tua lettera di presentazione ed il tuo curriculum vitae all’indirizzo recruiting@considi.it. Ti aspettiamo.

Chi cerchiamo?

Nel nostro team inseriamo giovani brillanti ed in possesso di una laurea specialistica in ingegneria, scienze economiche, matematiche e statistiche ottenuta con ottimi voti. Auspicabili sono le esperienze di internship in aziende industriali o di consulenza.
Si richiedono forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative, predisposizione al lavoro di squadra, assertività, proattività e curiosità.
È necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office; è auspicabile la conoscenza dei principi e degli strumenti del Lean Thinking.
La sede di lavoro è Grisignano di Zocco (Vicenza), se pur il lavoro richiede flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero. La ricerca si rivolge ad ambo i sessi. Il candidato deve essere in possesso di patente B e automunito.

Cosa offriamo?

Ti presentiamo e introduciamo nel nostro team fin dal primo giorno; verrai affiancato da uno di noi affinché il tuo inserimento sia il più efficace ed efficiente possibile.
Inizierai a lavorare impegnandoti all’interno di un team su uno o più progetti in corso dal cliente nonché nella tua formazione. Nel percorso di crescita da consulente junior a consulente e consulente senior ti farai carico progressivamente di parti sempre più estese di progetti da cliente ed interni.
Lavorerai a stretto contatto con colleghi esperti, avrai la possibilità di operare in aree tematiche ed in realtà molto differenti. L’ambiente in cui ti troverai è altamente professionale. I nostri clienti pretendono di interagire con persone competenti, oneste e performanti.
Ci aspettiamo che, nel tempo, tu diventi uno dei nostri project manager e senior project manager e, quindi, che tu acquisisca le competenze necessarie per gestire un progetto complesso che soddisfi le esigenze dei clienti, per far crescere gli elementi del team e persviluppare metodi e soluzioni innovative.