Come garantire stabilità e redditività nel rapporto cliente-fornitore

Il Kanban è la soluzione: scopri perché secondo noi di Considi è lo strumento operativo perfetto e come applicarlo per far si che diventi un vantaggio per tutte le parti coinvolte.

redditivita-stabilita-rapporto-fornitura-guida

Un rapporto conflittuale tra cliente e fornitore, ad oggi, in queste condizioni di mercato, non è più sostenibile. Nelle relazioni di business è indispensabile superare le conflittualità e lavorare insieme per raggiungere redditività e stabilità, che sono diventati elementi indispensabili.

L’esperienza ci ha insegnato che spesso il kanban viene visto dal fornitore come un’imposizione. È possibile utilizzare anche altre tecniche di gestione delle scorse in ambito lean, ma noi crediamo che il kanban sia la migliore. Perché? Leggi la guida per scoprirlo.

Secondo noi questa tecnica è un’opportunità irrinunciabile e, abbinata ad un pensiero snello, mira a creare soluzioni collaborative, da cui guadagnano valore ed efficienza sia il fornitore che il cliente. In questa guida potrai imparare:

  • Cos’è il kanban
  • che vantaggi comporta questa tecnica
  • quale impatto ha sul conto economico
  • a che punto è la tua azienda rispetto alle altre

Non aspettare, scarica subito gratuitamente la guida di Considi per migliorare il rapporto di fornitura della tua azienda!

Richiedi ora la tua copia della guida

Acconsento al Trattamento della  Privacy*

*Campi obbligatori